Top
Partenza:
Arrivo:
Data:
Orario:

RISPETTARE L'AMBIENTE SIGNIFICA RISPETTARE SE STESSI.


S.A.B. è attenta alla salvaguardia dell’ambiente tramite campagne di sostenibilità volte a ridurre i consumi e le emissioni nell’atmosfera.

2000 metri cubi d’acqua risparmiati!

Abbiamo investito 400.000 € per la realizzazione di un impianto di riciclaggio dei fanghi prodotti dal lavaggio dei veicoli. Così facendo, possiamo riutilizzare i fanghi ripuliti per effettuare nuovi cicli di lavaggio limitando il consumo di acqua quasi a zero.

Così facendo, in tre anni abbiamo risparmiato 1 milione di metri cubi d’acqua, fonte essenziale per noi stessi e il nostro pianeta.

2 milioni di kg di CO2 evitati

Uno dei primi interventi realizzati per la salvaguardia dell’ambiente è legato alla realizzazione di un impianto di produzione di energia da fonti rinnovabili, che in 5 anni ha portato all’abbattimento delle emissioni di CO2 nell’atmosfera, per un totale di più di 5 milioni di CO2 evitata.

100% Illuminazione a Led

Altro investimento in termini di sostenibilità è legato alla sostituzione di tutto l’impianto di illuminazione da luci a incandescenza a luci a led, con la generazione del 90% in meno di calore, la riduzione delle emissioni di CO2 del 90% e l’assenza di materiali dannosi per l’ambiente.

Prossime Iniziative Green


La sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente parte anche dai luoghi di lavoro. Propio per questo, la S.A.B. fornirà a tutti i dipendenti una borraccia in alluminio per favorire l’abbandono della plastica.

Nelle stazioni S.A.B. verranno inseriti cestini (in cartone prodotto da materiale di riciclo) per la raccolta della carta e del cartone, per sensibilizzare dipendenti e utenti alla raccolta differenziata.

Tutti i bicchieri degli uffici, delle sale riunioni e delle macchinette, saranno sostituiti con bicchieri in carta biodegrdabili e coperchi in CPLA (materiale biodegradabile) per ridurre ulteriormente l’utilizzo della plastica.

Per ulteriori informazioni telefona al nostro Contact Center

ORARI:
da lunedì a sabato dalle 8.00 - 18.00
RIGHE BIANCHE: PASSAGGIO PEDONALE
RIGHE GIALLE: PASSAGGIO PEDONALE RISERVATO AL PERSONALE AUTORIZZATO
SUGLI AUTOBUS CHE NE SONO DOTATI UTILIZZARE LE CINTURE DI SICUREZZA
RIMANERE SUL MARCIAPIEDE FINO A QUANDO L’AUTOBUS È FERMO
SALIRE SEMPRE DALLE PORTE ANTERIORI E SCENDERE DA QUELLE POSTERIORI
NO TICKET NO PARTY
CONVALIDARE IL BIGLIETTO
VENDITA A BORDO CON MONETE CONTANTE O BANCONOTE FINO 10 €
ESIBIRE IL BIGLIETTO AL CONDUCENTE
TRASPORTARE ANIMALI SECONDO REGOLE D’USO
NON SPORCARE I SEDILI
NON CONSUMARE BEVANDE E ALIMENTI A BORDO
DIVIETO DI FUMO
VOLUME MODERATO
NON DISTURBARE
RISPETTA L’AUTOBUS E NON DANNEGGIARLO